Tu sei qui : Accueil Zaclys Gazzetta

La gazette de la mère Zaclys

illustration

Marius il nutria © Tito

OnlyOffice / Lavoro collaborativo e pubblicazione online di documenti sei interessato?

Prevediamo di acquistare il software OnlyOffice per completare il nostro servizio Cloud: puoi quindi modificare direttamente i tuoi documenti dal tuo browser (edizione online) e lavorare su diversi allo stesso tempo e in remoto sullo stesso documento di testo o cartella di lavoro (lavoro collaborativa).

consultare le ultime notizie

Quanto costa?

 
Dopo alcune settimane di trattative "commerciali" con i nostri amici di Onlyoffice, il prezzo di una licenza adattata al nostro uso supera i 5.000 euro / anno per 250 connessioni simultanee o 20 euro per utente all'anno.
 
Questo supera il nostro budget iniziale (1 500 euro) che ti avrebbe permesso di offrire questo servizio gratuitamente.

L'associazione si prenderà cura di una parte dell'investimento (1 500 euro quindi) e le risorse informatiche necessarie affinché tutto sia ospitato da noi con la stessa etica e lo stesso rispetto per la tua vita privata come per tutti i nostri servizi.

Dopo una discussione presso l'ufficio dell'associazione, per coloro che desiderano utilizzare questo servizio aggiuntivo, ti chiederemo una partecipazione di 15 € all'anno.


Concretamente e chiaramente:

- che non cambia: ti unisci sempre all'associazione per 10 € all'anno, che ti dà diritto a 10 GB di spazio sul servizio cloud E sul servizio di posta e accesso illimitato ad altri servizi (album, invio ecc.).

- Quindi se attivi il servizio cloud (nel "mio profilo" sul nostro sito principale), avrai la scelta tra il server corrente "nextcloud" o un nuovo server "nextCloud + OnlyOffice".
Quest'ultimo sarà accessibile solo se si effettua una donazione aggiuntiva di 15 euro, o 25 euro in totale all'anno (2 euro al mese) per l'iscrizione all'associazione + l'opzione OnlyOffice

In entrambi i casi hai accesso a 10 GB di spazio con la tua iscrizione annuale sul server cloud di tua scelta e puoi aggiungere lo spazio in qualsiasi momento tramite una donazione aggiuntiva (1 GB / 1 anno / 1 euro) .


Parti o no?

Sondaggio chiuso


Per testare e scoprire di più, leggi anche:

https://forum.zaclys.com/viewtopic.php?f=83&t=5698#p9473

 

# 15 marzo: risultati del sondaggio!

- Eri circa 500 a partecipare al sondaggio con + 170 risposte positive . Grazie !

- E tu sei in molti a rispondere no se non puoi invitare collaboratori gratuiti a fare editing online, è previsto! cf. https://forum.zaclys.com/viewtopic.php?f=83&t=5698&p=10689#p10689

- Infine un chiarimento perché spesso si pone la domanda: libreoffice / collaboration non è più gratuito e gratuito di onlyoffice: le 2 soluzioni offrono una versione gratuita e gratuita del loro strumento (CODICE per il freeoffice) ... che sono limitate a 20 gli utenti! Hanno anche edizioni per l'uso "intranet" che sono + o - libero / flessibile / accessibile, ma idem non è adattato alle nostre esigenze.

 

# E cosa stiamo facendo ora?

https://gazette.zaclys.com/Nextcloud-et-OnlyOffice-Travail-collaboratif-et-edition-en-ligne-de-documents,p125,580



18 107 click - creato 21/02/2018 da Tito - modificata 06/08/2018



Commento, commentare, discutere ...

Info42 reazioni.

  • da tito (Zaclynaute) - 24/05/2018 08:27

    bonjour

    c'est parti ! nous avons acheté et installé la licence onlyoffice , et les branchements sur "mon profil" onglet "cloud" sont terminés.

    merci pour vos retours

    https://gazette.zaclys.com/Nextcloud-et-OnlyOffice-Travail-collaboratif-et-edition-en-ligne-de-documents,p125,582

  • da tito (Zaclynaute) - 07/05/2018 19:29

    @Oliiive : c'était justement le but du sondage ;) vérifier s'il y avait suffisamment de personnes intéressées à ce prix pour autofinancer la licence logicielle et la réponse est oui.

  • da Oliiive (Zaclynaute) - 06/05/2018 07:12

    Perso je ne paierais ni n'utiliserais ces services. C'est un prix assez élevé je trouve... Mais je ne suis pas au courant des tarifs actuels... Tant que cela ne vous mette pas dans le rouge (si seuls 50 personnes utilisent ce service, cela ne vous fait une rentrée que de 750 euros..

   [...] pour voir les réactions précédentes cliquer ici »



(sert uniquement à vous signaler les réactions)






Condividi?

diaspora  G+  facebook  twitter  Digg  Yahoo  Delicious  Technorati  myspace




A lire également :



retour


+ récents




Tout voir …



Mappa del sito | Aiutare | impronta | RGPD | Opere e incidenti | bilancio | donare | Chouchen | Z pub | Logo et charte

© Associazione Madre Zaclys 1998-2018  - Zaclys v2.5

Seguici sur Diaspora, Mastodon, Google+, FaceBook ou Twitter

traduzioni di Google Translate